Libera Università di Bolzano

Open Day

Bachelor Day online il 19 marzo 2021

Le presentazioni dei corsi di laurea trilingui della Libera Università di Bolzano si terranno esclusivamente online. I partecipanti potranno seguire le presentazioni in diretta, a cui parteciperanno i direttori e le direttrici dei corsi, nonché studenti unibz, e avranno anche la possibilità di porre le loro domande durante la diretta.

A questo link il poster dell’evento: https://www.unibz.it/assets/Documents/BA-Poster-A3-IT.pdf.

Maggiori informazioni sul Bachelor Day a questo link: https://bit.ly/bachelorday_it.

La Libera Università di Bolzano sorge in una delle più attraenti regioni europee, al crocevia tra il mondo economico e culturale tedesco e italiano. Il trilinguismo nella didattica e nella ricerca, l'alto grado di internazionalizzazione e l'eccellente dotazione delle strutture sono le caratteristiche che rendono speciale unibz e che contribuiscono agli ottimi suoi posizionamenti nei ranking nazionali e internazionali.

Ciò che distingue unibz da tutte le altre università, in Italia e in Europa, è il trilinguismo che abbraccia insegnamento e ricerca. Le tre lingue - italiano, tedesco e inglese - sono usate a lezione, durante le riunioni, i convegni e, in generale, nelle varie manifestazioni.

L’Università offre il contesto ideale non solo per acquisire conoscenze specifiche nelle discipline previste dai corsi di studio, ma anche per impadronirsi di competenze comunicative essenziali nel mondo del lavoro e nella società globale.


Libera Università di Bolzano - Piazza Università, 1 -39100 Bolzano

Tel.: +39 0471 012 100 - Fax: +39 0471 012 109 - E-mail: advisoryservice@unibz.it - www.unibz.it

www.facebook.com/unibz - www.twitter.com/unibz_news - www.instagram.com/unibz